Kids’ Boutique – Outlet Abbigliamento Bimbi – mette a tua disposizione un servizio di acquisto online molto facile. Realizza i tuoi acquisti in soli 5 passi!


1. Aggiungi al tuo carrello gli articoli che preferisci, selezionando la taglia e/o il colore dove necessario. Se hai dubbi sulla taglia potrai consultare la guida alle taglie disponibile a destra per ogni capo d’abbigliamento visualizzato.


2. Una volta inserito nel carrello un prodotto, ti verrà chiesto se vuoi continuare con gli acquisti oppure andare al carrello. Quando avrai scelto tutti gli articoli, accedi al tuo carrello andando sull'icona in alto a destra a forma di carrello e cliccando su ‘Mostra il carrello’.


3. Fase di acquisto:

a) Se si tratta del tuo primo acquisto su kidsboutique.it, ti verrà chiesto di registrarti inserendo la tua email, il tuo nome utente e tutti i dati necessari per la spedizione. Controlla di inserire tutto correttamente, soprattutto l’email e il tuo indirizzo. Una volta compilati i vari campi ti verrà chiesto di continuare con l’acquisto e verrai reindirizzato al carello. In questa fase potrai anche scegliere di iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità, le promozioni e le nuove collezioni di Kids’ Boutique – Outlet Abbigliamento Bimbi.

b) Se invece sei già un cliente di kidsboutique.it, ti sarà sufficiente effettuare il login con le tue credenziali e procedere all’acquisto.


4. Proseguendo, dovrai selezionare il metodo di spedizione e il metodo di pagamento. La spedizione è una sola ed è già preselezionata. Si tratta di corriere espresso che ha un costo di 4,90 euro (la spedizione è gratuita per importi superiori ai 39 euro). Come metodo di pagamento puoi utilizzare la tua carta di credito o debito tramite il servizio PayPal, bonifico bancario anticipato o pagamento in contrassegno (il metodo in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2,90 euro).

NOTA: Il prodotto aggiunto al carrello non è prenotato, lo sarà solamente dopo aver confermato l’acquisto con l’apposito tasto. Se nel frattempo qualcun altro ha acquistato il prodotto e non vi è più merce in magazzino, verrete avvisati tramite un messaggio sulla pagina del carrello. A quel punto potete scrivere a kidsboutique.it o cliccare sul pulsante ‘Avvisami’ per sapere quando o se il prodotto sarà disponibile.


5. Infine, la pagina web di www.kidsboutique.it ti indicherà che il tuo ordine è stato realizzato correttamente e ti invieremo una mail di conferma.


Non esitare a metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento.